Facebook
Jul.2021 21
Views: 853
Come installare il ventilconvettore Yesncer?
Introduction
Il ventilconvettore è un prodotto terminale ideale dell'aria condizionata centralizzata, ampiamente utilizzato in hotel, edifici per uffici, ospedali, edifici commerciali e residenziali e istituti di ricerca scientifica.
Details
1. Unità ventilconvettore Yesncer-Cos'è l'unità ventilconvettore?
 
Il ventilconvettore è un prodotto terminale ideale dell'aria condizionata centralizzata, ampiamente utilizzato in hotel, edifici per uffici, ospedali, edifici commerciali e residenziali e istituti di ricerca scientifica.
 
Per soddisfare le esigenze progettuali delle diverse occasioni, esistono numerose tipologie di ventilconvettori: ventilconvettori a scomparsa orizzontali (con retro a soffietto), ventilconvettori a vista orizzontali, ventilconvettori a scomparsa verticali, ventilconvettori a vista verticali, ventilconvettori a scheda e a parete ventilconvettori montati. I ventilconvettori sono composti principalmente da motori e bobine a bassa rumorosità. Il ventilconvettore è il dispositivo terminale dell'impianto di climatizzazione. Il suo principio di funzionamento è il ricircolo continuo dell'aria nell'ambiente, in modo che l'aria possa essere raffreddata (riscaldata) dopo essere passata attraverso la batteria ad acqua fredda (acqua calda) per mantenere costante la temperatura ambiente.
 
2. I ventilconvettori sono generalmente installati nel soffitto dei locali climatizzati e il soffitto deve essere dotato di aperture di ispezione mobili in modo che l'unità possa essere smontata e mantenuta nel suo insieme. I ventilconvettori devono essere fissati da supporti e ganci indipendenti e devono essere convenienti per lo smontaggio e la manutenzione. Se il gancio del ventilconvettore utilizza un gancio ordinario o un gancio antivibrante dipende dal design.
 
3. Quando il ventilconvettore è collegato all'uscita di alimentazione dell'aria, all'uscita di ritorno dell'aria o al condotto dell'aria, deve essere collegato con un tubo flessibile, che di solito è un tubo di tela o un tubo di alluminio e la lunghezza del tubo è 150~250.
 
4. Il progetto determina se il ventilconvettore è dotato o meno di una scatola di ritorno dell'aria e se la porta di ritorno dell'aria è dotata di un dispositivo di filtraggio. Quando il ventilconvettore di design non riporta il soffietto, l'uscita dell'aria di ripresa viene installata direttamente sul soffitto e lo spazio del soffitto diventa una cavità dell'aria di ritorno; Quando si progetta il ventilconvettore per riportare il soffietto,
L'uscita di ritorno dell'aria installata a soffitto è collegata alla scatola di ritorno dell'aria attraverso il condotto dell'aria.
 
5. Esistono diversi ventilconvettori generali: ventilconvettori orizzontali aperti, orizzontali nascosti, verticali aperti aperti, ecc. I ventilconvettori orizzontali aperti sono generalmente utilizzati in ambienti senza soffitto e con locali alti, mentre i ventilconvettori verticali aperti sono generalmente utilizzato in luoghi senza soffitti e con locali bassi. L'effetto non è buono come l'installazione a soffitto, quindi generalmente non vengono utilizzati. Dopo aver conosciuto la posizione di installazione del ventilconvettore, possiamo conoscere l'importanza della posizione di installazione del ventilconvettore. Pertanto, al fine di migliorare l'efficienza operativa del condizionatore d'aria centrale, è necessario eseguire una manutenzione regolare quando viene riutilizzato. È molto importante aumentare l'efficienza di lavoro del ventilconvettore e non dobbiamo sottovalutarlo.
 
Leave a message
FirstName*
Email*
Mobile
Message*