Facebook
Mar.2021 05
Views: 1162
Note per l'installazione e il debug del ventilconvettore a cassetta
Details
1. Misure di protezione: durante la movimentazione del ventilconvettore, il pannello non può essere sollevato. Quando si installano i ventilconvettori, è necessario prestare particolare attenzione per evitare che i materiali da costruzione entrino nella girante del ventilatore, nel motore e nel raffreddatore di superficie. Prima del funzionamento, le inclusioni all'interno e all'esterno della vaschetta raccogligocce e del tubo della condensa devono essere rimosse.

2. Installazione dei ventilconvettori: il pannello non deve essere rimosso durante l'installazione dei ventilconvettori e la scatola di controllo non deve essere aperta. Durante l'installazione del ventilconvettore, fissare l'asta di sospensione in base alle dimensioni del foro di sollevamento del ventilconvettore e mantenerlo a livello per garantire che l'acqua di condensa venga rimossa e ridurre il rumore delle vibrazioni causato da un'installazione irregolare e uno stretto contatto con il soffitto. .
3. Collegamento del tubo dell'acqua: l'installazione di tutti i tubi dell'acqua di ritorno e della condensa sarà conforme ai piani di progettazione tecnica. Il collegamento tra il tubo di aspirazione e ritorno e i tubi di bypass deve essere realizzato con giunto morbido tubo di rame / acciaio inossidabile, che può ridurre il rumore delle vibrazioni dei tubi e proteggere il giunto del tubo del disco del ventilatore dalla torsione. Le valvole saranno installate nel tubo per una facile regolazione e manutenzione. Prestare attenzione alla pulizia e alla conservazione del calore dai tubi di ingresso e uscita dell'acqua. I tubi di plastica della condensa non devono essere appiattiti e non devono esserci curve morte per garantire uno scarico regolare della condensa durante l'uso. Verranno eseguiti test di drenaggio. Il volume del test dell'acqua non deve essere inferiore a 2 kg. L'elettrovalvola verrà installata all'ingresso dell'acqua dell'unità con pompa di scarico, la valvola di ritegno sarà installata all'uscita dell'acqua di condensa e il calo del livello dell'acqua del tubo di scarico sarà di 30-50 mm.

4. L'approvvigionamento idrico è importante: la temperatura dell'acqua fredda per i ventilconvettori in estate non deve essere inferiore a 7oC e la temperatura dell'acqua calda in inverno non deve superare gli 80oC. L'acqua fredda e l'acqua calda utilizzate devono essere addolcite tenendo conto della qualità dell'acqua in diversi punti. La pressione di esercizio della bobina non supera 1.8Mpa.

5. Manutenzione del ventilconvettore: interrompere l'alimentazione durante la manutenzione.
Leave a message
FirstName*
LastName*
Email*
Mobile
Message*