News Center

Selezione e layout della bobina di ventaglio

Views : 751
Author : sherry
Update time : 2020-10-31 14:24:12
Con il continuo miglioramento dell'ambiente di ufficio e ufficio di lusso, il sistema di climatizzazione è diventato sempre più diffuso nella vita quotidiana.Come rendere il sistema di climatizzazione selezionato ha il miglior effetto, oltre alla razionalità del design, ha anche attirato sempre più pensieri dagli ingegneri del campo.
Come dispositivo terminale del sistema di condizionamento centralizzato, l'unit à di bobina di ventilatore è ampiamente utilizzata in molti luoghi pubblici.Le sue caratteristiche principali sono le seguenti:
1.Unità autonoma, regolazione flessibile.
L'unit à della bobina di ventilatore ha una velocità variabile a tre velocità, e il sistema d'acqua può adottare il controllo automatico dell'acqua fredda e calda per regolare la valvola di regolazione della temperatura secondo l'impostazione della temperatura ambiente dell'utente, in modo che ogni camera possa regolare autonomamente la temperatura della stanza per soddisfare le esigenze dei clienti utilizzando differenti condizionatori d'aria.
Quando la stanza è inutilizzata, può essere chiusa manualmente o automaticamente a tempo determinato, e può impedire agli sviluppatori di investire troppo in una volta, facilitarne lo sviluppo di laminazione e aprire camere diverse a seconda della situazione dei clienti.
In questo modo si riduce il costo di funzionamento del sistema globale.Il controllo della partizione dell'intero sistema è relativamente facile.Si può suddividere in diverse aree in base all’orientamento, al pavimento, alla destinazione e al tempo di utilizzo della stanza, e il controllo delle partizioni è effettuato in base a diverse esigenze di utilizzo del cliente, evitando così il lato irragionevole del grande sistema di condotto d’aria che deve essere controllato a livello centrale.
2.Il corpo macchina è piccolo, il layout è flessibile, lo spazio di costruzione è meno, ed è facile cooperare con la costruzione interna.
Tuttavia, come scegliere un'unit à di bobina di ventilatore migliore e applicarla al progetto reale in combinazione con i disegni di progettazione in funzione delle diverse esigenze dei proprietari, dovrebbe prendere pienamente in considerazione i seguenti punti:
(1) Controllo della capacità di raffreddamento
In generale, il prodotto è selezionato in base al carico di raffreddamento calcolato, ma va notato che diversi metodi di alimentazione dell'aria fresca provocheranno una diversa capacità di raffreddamento del rotolo di carico.Quando l'aria fresca viene inviata direttamente alla stanza attraverso la parete esterna, senza trattamento termico e umidità, la capacità di raffreddamento della bobina Ԏ= carico di raffreddamento interno + carico di aria fresca; quando viene istituito un sistema di aria fresca indipendente, la capacità di raffreddamento della bobina fan Ԏ= carico freddo interno.
I prodotti correnti sul mercato sono generalmente capacità di raffreddamento nominale e la capacità di raffreddamento effettiva in funzione dovrebbe essere capacità di raffreddamento × il tempo di esercizio medio per unit à di tempo, cioè il cambiamento del tempo di esercizio o del volume dell'aria influenzerà la capacità di raffreddamento in ingresso dell'unità.
Pertanto, non è che più alta è la capacità nominale di raffreddamento, meglio è.Se si sceglie solo l'alta capacità di raffreddamento, la capacità di raffreddamento sarà troppo grande, con un tasso di funzionamento troppo basso, variazioni dell'aria ridotte, un aumento della temperatura ambiente e un aumento della capacità di sistema e degli investimenti di apparecchiature,  il condizionamento dell'aria il consumo di energia è aumentato, e il condizionamento dell'aria l'effetto è diminuito.
Pertanto, la capacità di raffreddamento è solo una delle condizioni necessarie per la selezione delle apparecchiature, e occorre prendere in considerazione altri fattori.
(2) Controllo del volume dell'aria

Controlla soprattutto la frequenza dei cambi d'aria in base ai requisiti di qualità delle camere.Più piccola è la differenza di temperatura dell'aria di fornitura e più l'aria cambia, meglio è la qualità dell'aria e più confortevole è.Perché alcuni aria condizionata le camere sentono odore strano e soffocamento?Cioè, il controllo del volume dell'aria non è gestito correttamente.

Poiché il volume d'aria nominale della bobina di ventilatore è misurato in condizioni di nessun flusso d'acqua e differenza di pressione zero tra l'ingresso e l'uscita dell'aria, ci so no alcuni fattori non realistici, quindi la determinazione effettiva del volume dell'aria dovrebbe essere il valore del volume d'aria nello stato ideale.Dopo deduzione, attraverso calcoli empirici, questa parte del volume d'aria supplementare dovrebbe tener conto del 20-30% del volume d'aria nominale.

(3) Via di invio e ritorno dell'aria

Il modo di inviare e restituire aria è la formazione della cosiddetta organizzazione di volo.Che sia ragionevole o meno, incide direttamente sull'uniformità e la stabilità del campo di temperatura e del campo di velocità della camera climatizzata, vale a dire la qualità del condizionatore effetto.

Un'organizzazione ragionevole del flusso d'aria richiede una certa velocità di alimentazione dell'aria per evitare il corto circuito di flusso d'aria per garantire una certa lunghezza di getto.La velocità del vento dipende da fattori quali la pressione statica al di fuori della macchina, il volume dell'aria e l'apertura dell'aria.

Se la pressione statica al di fuori della macchina è troppo bassa, il volume dell'aria diminuirà, la gamma sarà ridotta, e la camera sarà raffreddata e riscaldata in modo irregolare.C'è una grande differenza tra l'organizzazione progettata del flusso d'aria e lo stato operativo effettivo sul grafico.
Pertanto, dovrebbe essere basato sul modello di costruzione reale e sulla struttura della stanza.Per condizioni quali la profondità e l'altezza, selezionare gli indicatori del volume dell'aria di medio raggio e della velocità del vento per selezionare la bobina di ventilatore
Related News
Read More >>
Water source rooftop chiller unit part in HAVC Water source rooftop chiller unit part in HAVC
Mar .22.2024
The fan coil unit is a common HVAC system terminal device. It can be used independently or in conjunction with other equipment to provide more efficient cooling and heating services. One such example is the water-source chiller.
The quietness and efficiency of Guqin series Horizontal Ultra-Thin Concealed fan coil units The quietness and efficiency of Guqin series Horizontal Ultra-Thin Concealed fan coil units
Mar .22.2024
The Guqin Series Vertical and Horizontal Ultra-Thin Concealed Fan Coil Unit is a HVAC terminal component product produced by Yesncer, named after the world’s intangible cultural heritage – the Guqin. Not only does it have an exquisite appearance, but its
Ultra-low temperature air source heat pump principle and core technology Ultra-low temperature air source heat pump principle and core technology
Dec .27.2023
The principle of ultra-low temperature heat pump system is as follows.
Fan Coil Unit Selection And Product Advantages Fan Coil Unit Selection And Product Advantages
Dec .07.2023
Fan Coil Unit Selection And Product Advantages