Facebook
OUR EXPERIENCE AREAS
News Center
News Center
READ MORE
Company News
Company News
READ MORE
Industry News
Industry News
READ MORE
About HVAC
About HVAC
READ MORE
Nov.2020 17
Views: 942
Fasi di selezione dell'unità di bobina della ventola
Details
Rendere chiaro il tipo, la specifica, la posizione del tuyere e altri requisiti dell'unità selezionata dall'unità della bobina della ventola.
 
1) Quando si seleziona l'unità della bobina della ventola, il carico di preriscaldamento del progetto viene abbinato al carico di calore sensibile dell'unità. Nella maggior parte dei casi, la bobina ha una capacità di calore latente sufficiente per soddisfare i requisiti di progettazione. Se si usa aria esterna, tagliare di conseguenza.
 
2) Riscaldamento: La capacità di riscaldamento dell'unità solitamente selezionata in base alla refrigerazione è sufficiente e la quantità di ritorno di calore viene selezionata in base alla stessa velocità di flusso dell'acqua, vale a dire che la temperatura dell'acqua di ingresso viene utilizzata per soddisfare il carico di riscaldamento interno.
 
3) Refrigerazione: carico di refrigerazione di preriscaldamento interno, carico totale di refrigerazione termica interna, temperatura dell'aria di ingresso, temperatura dell'acqua di ingresso e volume d'aria.
 
Determinare le specifiche dell'unità della bobina della ventola, il volume dell'acqua, la temperatura dell'acqua richiesta, la caduta della pressione e altri parametri
 
1) Chiarire se il cuscinetto del motore della ventola utilizza una pompa ad albero contenente olio o senza olio. Se si è selezionata una pompa ad albero senza olio, l'olio deve essere aggiunto regolarmente secondo le normative durante l'uso.
 
2) Rendere chiara la direzione di uscita sinistra o destra del tubo di connessione dell'acqua dell'unità selezionata (relativo al layout del tubo, ecc.).
 
3) La temperatura dell'acqua fredda dell'unità di bobina della ventola non deve essere inferiore a 5 gradi centigradi, altrimenti può causare la condensazione dell'unità; Quando l'acqua calda viene fornita in inverno, la temperatura dell'acqua non è generalmente superiore a 60 gradi centigradi, può ridurre la scala, l'effetto alternato del freddo e del calore può ridurre la forza di espansione del tubo di espansione., influenzando così il trasferimento di calore.
 
4) Prestare attenzione alle misure di conservazione del calore degli effluenti per evitare la condensa e l'incrostazione degli edifici interni durante l'uso estivo.
 
5) La parte più alta della bobina dell'unità è fornita con una valvola di sfiato.
 
I due elementi di cui sopra sono essenziali nella scelta delle unità della bobina del ventilatore. Gli utenti sono invitati a individuare le specifiche, i moduli e i relativi parametri delle unità della bobina della ventola in base alle proprie esigenze, in modo da acquistare le unità della bobina della ventola meglio, più veloci e più efficacemente.

Leave a message
FirstName*
Email*
Mobile
Message*
We use Cookie to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of Cookie.